Logo

Indirizzo Studio

Via Valsesia, 12, 00141 Roma (RM)

Telefono

06 8615 3901

Indirizzo Studio

Via Valsesia, 12, 00141 Roma (RM)

Telefono

06 8615 3901

Lo Staff della Dr.ssa Anna Zampetti

Mi circondo di persone motivate e piene di risorse per offrire ai miei clienti un accoglienza di qualità.

Dermatologa e Medico Estetico

Dr.ssa Anna Zampetti

La Dott.ssa Anna Zampetti è esperta in Dermatologia.
Laureata nel 1995 e specializzata nel 1999 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ha ottenuto un Master in Medicina Internazionale, un’ulteriore specializzazione in Dermatologia Pediatrica, un Dottorato di Ricerca in Dermatologia Oncologica e numerosi Master in ambito dermatologico.

La Dott.ssa Zampetti è Docente dell'International Academy of Practical and aEsthetic Medicine (IAPEM), attualmente svolge la libera professione presso il suo Studio Panderma di Roma.

Autrice di pubblicazioni scientifiche, è vincitrice di premi di Ricerca in campo Oncologico Dermatologico, tra cui il Premio Speciale di Ricerca in Oncologia da Pio Sodalizio dei Piceni conferitogli a Roma nel 2001.

Biologa Nutrizionista

Dott.ssa Alessia Antonucci

La Dott.ssa Alessia Antonucci è esperta in Nutrizione Umana. Biologa nutrizionista che si occupa di educazione alimentare affiancando le persone che vogliono intraprendere un percorso di cambiamento alimentare, aiutandole a ritrovare l’equilibrio con la propria forma fisica, evitando inutili restrizioni e insegnando loro a fare scelte alimentari consapevoli. Collabora con lo studio PANDERMA della Dott.ssa Zampetti aiutando le persone a raggiungere una pelle sana e radiosa affrontando le cause profonde dei disturbi cutanei attraverso l'alimentazione. Crede fermamente che ciò che mangiamo abbia un impatto diretto sulla nostra pelle e, con le giuste scelte alimentari, possiamo alleviare e prevenire molti problemi cutanei. Il suo approccio è basato sulla collaborazione e sulla personalizzazione. Inizia con una valutazione completa della salute della pelle e delle abitudini alimentari del paziente. Successivamente, sviluppa un piano nutrizionale

Osteopata, Osteopata Pediatrico

Valerio Merlonghi

Mi sono formato presso l'università ICOMM - International Collage Of Osteopathic Manual Medicine, sviluppando un background completo di competenze tecniche nell'ambito delle manipolazioni viscerali e muscolo-scheletriche. Le tecniche manipolative somministrate, sono in grado di migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo una stimolazione nella produzione del collagene e dell'elastina ed una piu accelerata eliminazione delle tossine. Si utilizzano tecniche di percussione, impastamento e linfodrenaggio per agire sul derma, ottenendo un rilassamento e un detensionamento della muscolatura dell'area trattata favorendo il drenaggio dei fluidi linfatici. Il trattamento delle cicatrici attraverso il lavoro manuale è atto a migliorare l’elasticità tessutale e la vascolarizzazione, per evitare che l’alterazione prodotta dalla cicatrice comprometta l’equilibrio corporeo e generi aderenze. La terapia è un valido strumento nel caso di: Dolori diffusi osteo-articolari Algie degli arti superiori ed inferiori Problemi circolatori degli arti superiori ed inferiori. Disturbi del sistema digestivo (Ernia iatale, Sindrome colon irritabile, Reflusso gastroesofageo).

Rimani Sintonizzato

NEWS & PROMO

Recensioni dei miei Pazienti

DICONO DI ME

Guarda le fotografie

FOTO GALLERY

Interviste e Video

VIDEO GALLERY